MODI PER
DONARE

Ci sono tante possibilità per fare del bene

MODI PER
DONARE

Ci sono tante possibilità per fare del bene

 

COME FARE UNA DONAZIONE A CIFA

in modo semplice e veloce

Per contribuire alle nostre attività, puoi effettuare una donazione in qualsiasi momento, scegliendo la modalità e l’importo che preferisci.

  • CON BONIFICO BANCARIO
    sul seguente conto corrente intestato a C.I.F.A Centro internazionale per l'infanzia e la famiglia ETS - Via Ugo Foscolo, 3 - 10126 Torino
    CAUSALE: Indicare il progetto/l’attività

Banca Unicredit Spa
 IBAN IT34Q0200801005000102087969
 SWIFT UNICRITM180 

  • CON BOLLETTINO POSTALE

    - Scaricando qui il modello, compilandolo in tutte le sue parti e versandolo alle poste, in tabaccheria o nei supermercati abilitati;

    - oppure versandolo online sul sito di Poste Italiane Spa.

    Poste Italiane Spa C/C 50829423 
     IBAN IT84U0760110300000050829423 
     SWIFT BPPIITRRXXX 

  • SUL NOSTRO SITO
    attraverso Paypal (con account o con carta di credito).

 

 

DONAZIONI IN MEMORIA

Un ricordo che vive per sempre

In ricordo di una persona speciale, puoi regalare un futuro a tanti bambini e ragazzi in difficoltà, a suo nome. Kit sanitari, uniformi e libri, pasti caldi, farmaci essenziali: sono moltissimi i modi in cui noi di Cifa impiegheremo la tua donazione in memoria. Per ringraziarti del tuo bellissimo gesto, riceverai inoltre una pergamena di ringraziamento.

È possibile fare una donazione in memoria di una persona cara in diverse occasioni: al momento della sua scomparsa, per ricordarla e omaggiarla nell’anniversario, per celebrare una ricorrenza importante per chi non c’è più.

 

TRASFORMA UN RICORDO IN UN SORRISO

 

LASCITI TESTAMENTARI

Fare del bene non conosce tempo

Con un lascito testamentario, anche la più piccola delle somme può realizzare grandi cose.

Tutto il devoluto in nostro favore viene speso per portare avanti i progetti di cooperazione internazionale e aiutare bambini e ragazzi di tutto il mondo a vivere una vita in salute, libertà e felicità.

Va ricordato che i lasciti testamentari fatti a favore di enti pubblici, fondazioni e associazioni legalmente riconosciute che abbiano come scopo esclusivo l'assistenza, la ricerca scientifica, l'educazione o altre finalità di pubblica utilità sono esenti da qualunque imposta.

PER EFFETTUARE
UN LASCITO TESTAMENTARIO

chiama lo 011 50.63.048 oppure    

POLIZZE VITA

Assicura un futuro a chi ne ha bisogno

Stipulando una polizza vita e indicandoci come beneficiari in caso di morte, puoi sostenere i nostri progetti in tutto il mondo.

L'importo che verrà maturato con il decesso dell'intestatario, non è parte del patrimonio ereditario, quindi esente dalle norme relative alle quote di legittima.

Questa pratica presenta alcuni vantaggi di tipo fiscale: infatti, i premi pagati di volta in volta sono ammessi quali oneri detraibili in occasione della propria dichiarazione dei redditi. Inoltre, l'indicazione del beneficiario nella polizza può essere cambiata in qualunque momento.

PER INFORMAZIONI
SULLE POLIZZE VITA

chiama lo 011 50.63.048 oppure    

Iscriviti alla nostra newsletter
Proseguendo acconsenti al trattamento dei dati. Leggi la nostra privacy policy.