I PAESI DI CIFA
Collaboriamo con numerosi Paesi nel mondo, garantendo percorsi adottivi trasparenti. Attualmente siamo attivi in Brasile, Bulgaria, Cina, Colombia, Filippine, Ghana, India, Perù, Ucraina, Ungheria, Cambogia e Bolivia. In passato abbiamo aiutato le famiglie ad adottare anche in Kazakistan, Vietnam, Etiopia, Russia e Sri Lanka.
INVESTIRE NELLA FAMIGLIA
Quello dell’adozione internazionale è un sistema molto complesso che richiede numerose risorse umane ed economiche. I costi dell’adozione sono ripartiti tra
costi Italia, riferiti all’operato dell’ente, e costi estero, relativi al singolo Paese. Per chi adotta sono inoltre previste dalla legge alcune agevolazioni fiscali.
LE NOSTRE ATTIVITÀ
Tutti i nostri servizi di supporto pre e post-adozione, vengono erogati in diverse regioni d’Italia, con tempi e modi diversi. Per maggiori informazioni, si possono sfogliare i nostri eventi, suddivisi per città.
ADOZIONE TRASPARENTE
Tutte le attività di Cifa sono svolte in modo totalmente trasparente; Il nostro operato è monitorato dalla Commissione per le Adozioni Internazionali (CAI).
SFOGLIA LA NOSTRA DOCUMENTAZIONE